news

L.R. 23/80 Domanda di contributo regionale c/gestione anno 2012

Con prot. n. 435040/E.940.20.14 del 21.09.2011, l'Assessore ai Servizi Sociali della Regione Veneto, ha inviato una lettera avente come oggetto "L.R. 23/80. Scuole dell'infanzia non statali e Centri Infanzia. Contributo anno 2012", nella quale invia alle scuole dell'infanzia paritarie il modello di domanda di contributo e le schede di rilevazione dell'attivitÓ relative all'anno scolastico in corso 2011/2012, da inviare alla Regione Veneto - Direzione Servizi Sociali entro il 31/10/2011.
La documentazione trasmessa dalla Regione comprende:
1. Domanda di contributo;
2. Scheda relativa all'attivitÓ scolastica anno 2011-2012;
3. Scheda dati anagrafici mod. 3.1/2011 (autocertificazione dati anagrafici) SOLO se i dati sono variati rispetto all'anno precedente;
4. Scheda posizione fiscale mod. 4.1/2010 (autocertificazione dati fiscali).
Approfondimenti
Archivio News