news

Domanda di trasporto scolastico a.s. 2009/10

La domanda pu˛ essere fatta dalle Scuole che hanno sostenuto direttamente i costi di trasporto nell'anno scolastico 2009/2010.
I documenti da inviare sono:
1. LA DOMANDA nell'apposito modello;
2. LA DISTINTA SPESE datata, timbrata e sottoscritta dal Legale Rappresentante;
3. COPIA FOTOSTATICA di DOCUMENTO di IDENTITA'/RICONOSCIMENTO del Legale Rappresentante in corso di validitÓ;
4. SOLO IN CASO DI VARIAZIONE DATI (rispetto alla scheda presentata con la domanda di contributo di trasporto dell'anno scorso) vanno ripresentate LA SCHEDA DATI ANAGRAFICI (mod.3.1/2008) e LA SCHEDA POSIZIONE FISCALE BENEFICIARIO (mod.4.1/2008), che potete reperire nel sito FISM www.fismpadova.it.
La domanda con gli allegati deve essere consegnata a mano, o spedita a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento, al seguente indirizzo: Direzione Regionale Istruzione - Fondamenta S.Lucia - Cannaregio 23 - 30121 VENEZIA
entro il termine perentorio del 30 giugno 2010 (in caso di invio a mezzo raccomandata a.r. farÓ fede la data dell'ufficio postale accettante).
Per ulteriori informazioni potete rivolgervi alla funzionario della Regione Veneto sig.ra Elsa ORDIGONI - tel. 041/2795064

Approfondimenti
Archivio News